Sconcerti: Il Milan bene per la Champions, Lazio e Roma non molto
Connettiti con noi

News

Sconcerti: «Il Milan bene per la Champions, Lazio e Roma non molto»

Pubblicato

su

Il noto giornalista Mario Sconcerti ha parlato della lotta al piazzamento in Champions League ai microfoni di TMW Radio

Una corsa che comincia a farsi sempre più intrigante, con molte squadre concentrate in pochi punti. La lotta per il piazzamento in Champions League, infatti, vede coinvolte MilanJuventusRomaAtalantaNapoliLazio, tutte in solo 9 punti. Di questa corsa ha voluto parlare anche il noto giornalista Mario Sconcerti.

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, ha affermato: «La vittoria del Milan è importante per questo. Rimane in scia all’Inter ma soprattutto tiene lontane le altre e sta facendo bene per la Champions. Lazio e Roma, invece, non sono squadre perfette. La Lazio ha perso punti già nella prima parte della Champions e il ko col Bayern non le ha giovato. Alla Roma mancano i primi venti minuti, ma la Roma può migliorare notevolmente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.