Connettiti con noi

News

Sconcerti: «Il Milan bene per la Champions, Lazio e Roma non molto»

Marco Bongianni

Pubblicato

su

sconcerti

Il noto giornalista Mario Sconcerti ha parlato della lotta al piazzamento in Champions League ai microfoni di TMW Radio

Una corsa che comincia a farsi sempre più intrigante, con molte squadre concentrate in pochi punti. La lotta per il piazzamento in Champions League, infatti, vede coinvolte MilanJuventusRomaAtalantaNapoliLazio, tutte in solo 9 punti. Di questa corsa ha voluto parlare anche il noto giornalista Mario Sconcerti.

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, ha affermato: «La vittoria del Milan è importante per questo. Rimane in scia all’Inter ma soprattutto tiene lontane le altre e sta facendo bene per la Champions. Lazio e Roma, invece, non sono squadre perfette. La Lazio ha perso punti già nella prima parte della Champions e il ko col Bayern non le ha giovato. Alla Roma mancano i primi venti minuti, ma la Roma può migliorare notevolmente».

Advertisement

Lazio News 24 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.