Sarri a Sky: «Sentiamo poca pressione, non è che la Lazio andrà in Champions ogni anno»
Connettiti con noi

Campionato

Sarri a Sky: «Sentiamo poca pressione, non è che la Lazio andrà in Champions ogni anno»

Pubblicato

su

Maurizio Sarri ha parlato a Sky Sport prima del match tra Fiorentina e Lazio: le dichiarazioni del tecnico dei biancocelesti

Ai microfoni di Sky, prima di Fiorentina-Lazio, è intervenuto Maurizio Sarri.

COME STA LA LAZIO FISICAMENTE – «Non è neanche facile capirlo. Al di là degli infortuni a livello di condizione e stanchezza non è facile capirlo. Giochiamo ogni 3 o 4 giorni, non è che gli allenamenti possono essere impegnati. L’aspetto mentale conta tanto, speriamo di essere arrivati pronti e credo che lo siamo».

PRESSIONE DI INSEGUIRE – «Non è che la Lazio in Champions ci andrà tutti gli anni. Di pressione ne sentiamo poca, concentriamoci partita dopo partita senza avere momenti di esaltazione per una vittoria o di delusione per una sconfitta».

QUANTO E’ DIFFICILE STASERA – «E’ una partita molto simile alle ultime due. Ha la stessa nostra forza dal punto di vista tecnico, sarà difficile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.