Sarri, le parole sulla Lazio nel 2019: «Se continuano così...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sarri, le parole sulla Lazio nel 2019: «Se continuano così…»

Pubblicato

su

Sarri nel corso della sua esperienza in bianconero ha sempre dispensato belle parole per la Lazio. Ecco cosa disse nel 2019

Maurizio Sarri è ufficialmente il nuovo tecnico della Lazio, squadra che in passato ha fatto soffrire il tecnico toscano. Nel corso della sua esperienza alla Juve infatti, sono arrivate due sconfitte cocenti contro i biancocelesti: una nel girone d’andata, l’altra ben più pesante in Supercoppa Italiana.

Il tecnico al termine delle due sfide aveva dedicato parole d’elogio verso la squadra di Simone Inzaghi: «Non è la mia bestia nera, forse in questo momento attraversano un momento di forma migliore di noi, magari tra qualche tempo li portiamo via di peso dal campo. Certo che se dovessero continuare così, c’è poco da fare per tutti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.