Sarri, Feyenoord e derby con la Roma: tutto in 72 ore
Connettiti con noi

News

Sarri, Feyenoord e derby con la Roma: tutto in 72 ore

Pubblicato

su

Prima il Feyenoord in Europa League e poi il derby con la Roma in campionato: la Lazio di Sarri si gioca tutto in 72 ore

Prima il Feyenoord in Europa League e poi il derby con la Roma in campionato: la Lazio di Sarri si gioca tutto in 72 ore.

Come sottolineato da La Gazzetta dello Sport, questi saranno probabilmente i giorni più importanti da quando il toscano è sulla panchina biancoceleste. Oltre ai valori tecnici, conterà anche la solidità mentale. Qualche cambio potrebbe esserci (a Rotterdam Hysaj, Patric, Marcos Antonio e Basic possibili titolari), ma il mister si affiderà soprattutto ai suoi fedelissimi. Perché è vietato sbagliare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.