Sarri, alla Lazio il centrocampo dei suoi sogni: Leiva fondamentale
Connettiti con noi

News

Sarri, alla Lazio il centrocampo dei suoi sogni: Leiva fondamentale

Pubblicato

su

Maurizio Sarri alla Lazio ha trovato quello che può essere il centrocampo dei suoi sogni. Ma ecco tutti i dettagli

La luna di miele tra Maurizio Sarri e la Lazio, al di là delle difficoltà in sede di mercato, sembra essere più reale che mai. Lo si è capito dalle dichiarazioni che il mister ha rilasciato a fine ritiro. E poi, come sottolineato da Il Corriere dello Sport, c’è un aspetto che non può essere dimenticato, ossia il centrocampo.

Infatti, Leiva, Milinkovic e Luis Alberto sembrano davvero essere i giocatori perfetti per il gioco dell’ex Chelsea e Juventus. Lo spagnolo viene visto un po’ alla Hamsik e dovrà quindi muoversi costantemente e continuamente tra le linee. Anche il serbo avrà compiti offensivi, ma dovrà soprattutto fare molto pressing. Le vere chiavi però saranno tra i piedi del brasiliano ex Liverpool. Sarà lui a dover chiudere le linee di passaggio, esser più stretto rispetto alle mezzali e darà il via al palleggio ritmato. Un ruolo diverso per il centrocampista verdeoro, che però già ad Auronzo ha dimostrato di esser pronto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.