Sarri e il tridente contro il Porto: tentazione Luis Alberto?
Connettiti con noi

Europa League

Sarri e il tridente contro il Porto: tentazione Luis Alberto?

Pubblicato

su

Se Immobile non dovesse partire dall’inizio il tecnico potrebbe avanzare Luis Alberto con Basic a centrocampo. Le ultime

Maurizio Sarri studia le mosse migliori da contrappore al Porto nel ritorno dei sedicesimi di Europa League in programma il prossimo giovedì. Detto del recupero di Immobile, il tecnico deve ora decidere se, visto il minutaggio limitato dell’attaccante, se farlo partire dall’inizio (ipotesi più probabile) o schierarlo a gara in corso.

In questo secondo caso la soluzione più semplice e immediata sarebbe quella di inserire o Moro o Romero nel tridente con Cabral e Felipe Anderson. Tuttavia l’altissima posta in palio potrebbe spingere Sarri ad una mossa a sorpresa: come riferisce la Gazzetta dello Sport, il tecnico toscano potrebbe avanzare Luis Alberto nel tridente e inserire Basic a centrocampo. Le prossime 48 ore saranno decisive per capire quale soluzione verrà adottata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.