Sarri chiede gli straordinari ad Immobile: Ciro vuole le semifinali
Connettiti con noi

News

Sarri chiede gli straordinari ad Immobile: Ciro vuole le semifinali

Pubblicato

su

Sarri non può fare a meno di Immobile che guiderà l’attacco anche stasera contro il Milan: Ciro vera e propria bestia nera dei rossoneri

La Lazio e Sarri ripartono da Ciro Immobile. Certezza granitica dei biancocelesti, il bomber guiderà l’attacco anche questa sera nei quarti di finale contro il Milan a San Siro. L’ex Torino, come riporta Il Messaggero oggi in edicola, ha un vero e proprio conto aperto col Diavolo: tra le big è quella contro cui ha sfornato più assist (5) e quella contro cui ha segnato più goal insieme a Roma e Napoli (7).

Segna da sei partite consecutive e nonostante i quasi 32 anni (li compirà il prossimo 20 febbraio) resta indispensabile per una squadra che non ha un suoi vero e proprio alter-ego. L’obiettivo è tornare in semifinale, evento che non accade dal 2019 quando poi la Lazio vinse il trofeo contro l’Atalanta, e sfidare di nuovo l’Inter dell’ex tecnico Simone Inzaghi. Prima il Milan però: Immobile è pronto a ritoccare il proprio score.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.