Sanchez preoccupa: Inzaghi vuole Correa, Lotito chiede tanto
Connettiti con noi

News

Sanchez preoccupa: Inzaghi vuole Correa, Lotito chiede tanto

Pubblicato

su

L’infortunio in Coppa America di Sanchez continua a preoccupare Inzaghi, che teme di rimanere scoperto nel ruolo, Correa resta un obiettivo

Serve un attaccante. Lo chiede Simone Inzaghi alla società. Secondo il Corriere dello Sport, la mancanza di certezze su Sanchez ha fatto cambiare idea al tecnico neroazzurro che inizialmente preferiva Zapata ma che ora avrebbe messo in cima alla lista Correa della Lazio, una seconda punta di ruolo che garantisce la capacità di saltare l’uomo oltre che è un giocatore gia allenato fino all’anno scorso in biancoceleste.

Resta da limare peò la differenza tra domanda e offerta: la valutazione di Lotito resta ferma a 40 milioni mentro l’Inter arriverebbe al massimo a 30. La speranza neroazzurra è che avvicinadosi alla fine del mercato si possa arrivare ad un punto d’intesa. Se non dovesse essere così l’Inter comunque sta valutando altrenative.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.