Sampdoria Atalanta: ammonito Palomino diffidato, salterà la Lazio
Connettiti con noi

News

Sampdoria Atalanta: ammonito Palomino diffidato, salterà la Lazio

Pubblicato

su

Al 14′ di Sampdoria Atalanta, Palomino è stato ammonito dall’arbitro Prontera. Il difensore atalantino era diffidato, salterà la Lazio

Emergenza difesa. In questi minuti a Genova si sta disputando il match tra Sampdoria e Atalanta, valido per la decima giornata di campionato. Sul risultato di 0-0 al 14′  l’arbitro Prontera ha ammonito Palomino e sulla panchina bergamasca non l’hanno presa affato bene, ritenendo l’ammonizione severa.

Un cartellino giallo che costa caro al difensore argentino, che era diffidato e quindi salterà la gara contro la Lazio in programma sabato pomeriggio. Una brutta notizia per Gasperini che cosiderate anche le già numerose assenze in difesa dovrà fare anche a meno di lui.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.