Salvini: «Una follia far ripartire la Serie A e non lo studio»
Connettiti con noi

News

Salvini: «Una follia far ripartire la Serie A e non lo studio»

Pubblicato

su

Matteo Salvini contro la ripresa della Serie A. Il leader della Lega ha fatto il paragone col ritorno a scuolo degli studenti

La Serie A è ripartita, ma le polemiche non si sono fermate. A contestare il ritorno sui campi è il leader della Lega, Matteo Salvini, durante una manifestazione al Ministero dell’Istruzione.

«È ripartita la serie A e non lo studio e questa è una follia. Per quanto mi riguarda a questo punto si potrebbe pure riportare la gente negli stadi con la distanza. La scuola? Io mia figlia di 7 anni a settembre in un’aula buia, con la mascherina, non ce la mando. In tutta Europa i bambini stanno andando a scuola senza distanza, senza mascherina, con la maestra. Perché qui no?».  

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.