Saint-Étienne, Perrin: «Voglio tornare a sfidare grandi club come Lazio, Inter e United» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Saint-Étienne, Perrin: «Voglio tornare a sfidare grandi club come Lazio, Inter e United»

Pubblicato

su

Il capitano del Saint-Étienne, Loïc Perrin, spera di ottenere la qualificazione in Europa League per affrontare come in passato grandi club, fra cui la Lazio

In Ligue 1 la corsa all’Europa League è serratissima. Fra le pretendenti c’è anche il Saint-Étienne, attualmente al settimo posto ma a due lunghezze dal Bordeaux. Il portale online francefootball.fr ha riportato alcune dichiarazioni del capitano, Loïc Perrin, che ha ricordato come strappare un biglietto per la competizione europea si un modo per confrontarsi contro grandi squadre. Fra queste ha menzionato anche la società biancoceleste, ecco come si è espresso: «Possiamo ancora sperare di arrivare sesti e fare i preliminari, proprio come lo scorso anno. I tifosi sognano questi momenti e noi siamo abituati a viverli. In Europa League ci è capitato di affrontare e mettere in difficoltà grandi squadre come la Lazio, l’Inter o il Manchester United: giocare contro di loro è qualcosa di fantastico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.