Romagnoli tira fuori la maschera: ce la fa col Milan? Le ultime sull'infortunio al naso
Connettiti con noi

News

Romagnoli tira fuori la maschera: ce la fa col Milan? Le ultime sull’infortunio al naso

Pubblicato

su

Romagnoli tira fuori la maschera: ce la fa col Milan? Le ultime sull’infortunio al naso riscontrato dal centrale della Lazio

Come riporta Il Messaggero Alessio Romagnoli nella tarda serata di ieri si è sottoposto ad esami strumentali in Paideia che hanno evidenziato una frattura composta del setto nasale causata dal forte scontro con Zapata nel primo tempo di mercoledì sera.

Il difensore della Lazio, che ieri non ha partecipato alle prove tattiche, potrà in realtà giocare con un’apposita maschera di protezione se Sarri lo riterrà opportuno. Il centrale ci proverà a tornare da grande ex a San Siro. In caso contrario toccherà a Patric.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.