Roma, De Rossi: «Serve intelligenza e conoscenza, ogni squadra è battibile»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Roma, De Rossi: «Serve intelligenza e conoscenza, ogni squadra è battibile»

Pubblicato

su

Roma, De Rossi: «Serve intelligenza e conoscenza, ogni squadra è battibile». Le parole del tecnico giallorosso

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Roma InterDaniele De Rossi ha presentato così il match di domani valevole per la 24^ giornata di Serie A.

COME STA PREPARANDO LA GARA? – «Il coraggio che devono avere i giocatori forti e noi siamo pieni di giocatori forti. Serve intelligenza e conoscenza, ogni squadra del mondo è battibile. Lo è anche l’Inter. Ora si alza il livello rispetto alle prime tre gare. Cambia la preparazione della gara, affrontiamo una squadra abituata a tenere il dominio del gioco. Ma ci saranno momenti in cui possono soffrire. Siamo consapevoli di poter fare una grande partita, così come della sua forza».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.