Rinnovo Pedro, lo spagnolo tentato dagli Emirati Arabi. Lotito...
Connettiti con noi

Calciomercato

Rinnovo Pedro, lo spagnolo tentato dagli Emirati Arabi. Lotito…

Pubblicato

su

In casa Lazio tiene sempre banco la questione legata al rinnovo di Pedro: lo spagnolo tentato dagli Emirati Arabi ma Lotito non molla

La questione Pedro è ancora tutta da decifrare in casa Lazio. L’esterno spagnolo è in scadenza di contratto a fine stagione e il club biancoceleste vorrebbe chiudere la pratica rinnovo già nel mese di gennaio.

Come riportato dal Corriere dello Sport edizione romana, oltre che dal ritorno in Spagna Pedrito è tentato anche dalla soluzione Emirati Arabi. Proprio per questo ha rimandato ogni discorso a febbraio quando spera di avere le idee più chiare e magari anche diverse offerte da esaminare. Lotito comunque non mollerà e nel primo mese dell’anno è pronto a tornare alla carica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.