Rinnovo Insigne, Di Marzio: «Ha ricevuto una ricca proposta dal Toronto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rinnovo Insigne, Di Marzio: «Ha ricevuto una ricca proposta dal Toronto»

Pubblicato

su

Rinnovo Insigne, Gianluca Di Marzio ha reso nota la proposta del Toronto per il calciatore: le ultime

L’esperto di mercato ha voluto aggiornare tramite Instagram i tifosi partenopei e non solo su come stanno le cose riguardo al futuro di Lorenzo Insigne, il cui futuro appare distante dal Napoli e anche dall’Inter:

«Tutti pazzi in #Canada per @lorinsigneofficial: il @torontofc ha già presentato un’offerta molto ricca al capitano del Napoli, garantendogli tutti i benefit desiderati. L’offerta del club di #DeLaurentiis per il rinnovo è di 3.5 mln più 1.5 bonus, con il fisso che sarebbe più basso rispetto a quello attuale, motivo principale dello standby nella trattativa. La decisione finale spetterà solo al campione d’Europa e alla sua famiglia».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.