Renzi contro Spadafora: «Non può decidere per tutti, siamo in democrazia»
Connettiti con noi

News

Renzi contro Spadafora: «Non può decidere per tutti, siamo in democrazia»

Pubblicato

su

Intervenuto su La 7, il leader di Italia Viva Matteo Renzi si è scagliato contro il Ministro dello Sport Vincenzo Spadafora

L’ex presidente del Consiglio ed attuale leader di Italia Viva Matteo Renzi, si è espresso su La 7 sulla ripresa della stagione, con un attacco anche al Ministro dello Sport Spadafora:

RIPRESA STAGIONE – «Io sono perché il campionato riparta, perché sarebbe un segnale molto importante e non e’ un giocattolino per addetti ai lavori. E’ un mondo che muove denari, passione».

SPADAFORA – «Ma Spadafora come si permette di dire che non se ne parla. Il ministro dello sport non si può permettere di dire non se ne parla, non e’ il padrone del calcio, ci sono Serie A e Serie B, ci sono interessi che si muovo intorno a questa vicenda, c’e’ la garanzia di poter gestire i giocatori, che sono molti più curati di tutti gli altri. Per quale motivo un ministro della Repubblica si permette di dire ‘il calcio non se ne parla’? Dico al signor ministro dello sport che si parla di tutto in democrazia e che non decide un ministro da solo, decidono il Parlamento, i tecnici, gli addetti ai lavori, chi capisce di calcio, categoria nella quale non mi sento di annoverare l’onorevole Spadafora. E non ne capisce di democrazia».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.