Provedel: «La vittoria con l'Inter ci dà la carica, sulle 80 presenze..»
Connettiti con noi

Campionato

Provedel: «La vittoria con l’Inter ci dà la carica, sulle 80 presenze..»

Pubblicato

su

Prima del fischio d’inizio della gara tra Sampdoria e Lazio, è Ivan Provedel a parlare del match ai microfoni di radio ufficiale, DAZN e Sky

Per i microfoni di Lazio Style Radio, DAZN e Sky è Ivan Provedel a parlare della gara contro la Sampdoria. Le sue parole:

GARA CON L’INTER – «Una vittoria come quella contro l’Inter può darci la carica giusta, ma non deve distrarci. Ogni match ha una sua storia, senza l’atteggiamento giusto i punti non si portano a casa. Il successo con i nerazzuri può regalarci la consapevolezza di cui avevamo bisogna, ma ora pensiamo solamente alla sfida di oggi. ».

FASE DIFENSIVA – «Per quanto riguarda la fase difensiva, lavoriamo nel miglior modo possibile cercando di fare ciò che chiede il mister. Abbiamo subito due reti, potevamo forse comportarci meglio per evitarli. Pensiamo a migliorare sempre provando a non incassare mai nulla».

80 PRESENZE – «Ogni giorno lo vivo con gioia per essere qui e poter giocare in Serie A. Ogni partita è un regalo ed una festa, sono felice per le ottanta presenze in massima serie e spero di farne altre.».

PROVEDEL A SKY

«Continuità? Sì, la cosa più importante in questo momento è avere la mentalità giusta che passa proprio dalla continuità. Pensiamo ad una gara alla volta perchè l’unica cosa che conta sono i 3 punti».

LE PAROLE DEL PORTIERE PER DAZN

«La classifica è importante e si fa con i punti, per farne tanti bisogna essere continui e dimostrare sempre il nostro valore».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.