Provedel: «Partita insidiosa, cresciamo nonostante i risultati. Il nostro obiettivo è...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Provedel: «Partita insidiosa, cresciamo nonostante i risultati. Il nostro obiettivo è…»

Pubblicato

su

Provedel: «Partita insidiosa, cresciamo nonostante i risultati. Il nostro obiettivo è…». Le parole del portiere della Lazio

Nel pre partita di Salernitana-Lazio, il portiere biancoceleste Ivan Provedel è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel.

MATCH – Oggi sarà una partita insidiosa, visto anche il loro cambio di allenatore. Non dobbiamo però pensare a questo ma solo a fare risultato e a raggiungere i nostri obiettivi. Sarà dura ma sappiamo che ogni gara lo è. 

PERCORSO – Stiamo facendo un percorso di crescita, che purtroppo non è stato accompagnato dai risultati nell’ultimo periodo. Siamo però un gruppo unito, come abbiamo visto giovedì contro il Cluj e faremo di tutto per dimostrarlo anche oggi.

OBIETTIVO – Ognuno ha i propri obiettivi, il nostro è solo quello di vincere la partita, cercando di sbloccare la partita e non subire gol.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.