Ausilio: «Inzaghi è tranquillo ma sicuramente sarà emozionato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ausilio: «Inzaghi è tranquillo ma sicuramente sarà emozionato»

Pubblicato

su

Il direttore sportivo dell’Inter Piero Ausilio ha parlato nel pre partita di Lazio Inter: ecco le sue dichiarazioni a Dazn

Il ds dell’Inter Piero Ausilio ha parlato ai microfoni di Dazn. Ecco le sue dichiarazioni nel pre partita dell’Olimpico.

«Faremo sicuramente un’ottima partita, sono sicuro che anche quelli che saranno in panchina faranno la loro parte. Rinvio stile Liga? Guardando il calendario era impossibile, abbiamo anche la Supercoppa oltre ai turni infrasettimanale le condizioni non erano possibili. Il problema è chi ha pensato di mettere le partite in questo periodo particolare. Simone Inzaghi è tranquillo e ha preparato bene la partita, sicuramente ci sarà emozione a ritrovare i vecchi tifosi. Sono un ds e posso rispondere solo a Pradè a Commisso no, non so chi sia il fondo Pif (ride, ndr)»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.