Petrescu: «Ripetere l'impresa? Erano altri tempi ma vogliamo crederci»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Petrescu: «Ripetere l’impresa? Erano altri tempi ma vogliamo crederci»

Pubblicato

su

Petrescu, il tecnico dei rumeni ha tenuto la conferenza stampa di vigilia in vista della gara di domani contro la Lazio di Sarri

Alla vigilia della partita contro la Lazio, Petrescu ha tenuto la conferenza stampa presentando la gara contro i biancocelesti di Sarri, ecco le sue parole

IMPRESA – «Stiamo parlando di altri tempi, giocatori e altri allenatori. L’altra volta giocavano 3-5-2 di Inzaghi. Oggi giocano 4-3-3 con Sarri. In ogni caso abbiamo le nostre possibilità di vittoria»

COSA SERVE PER VINCERE – «Nessuna partita somiglia a un’altra. Per vincere una partita come quella di domaji abbiamo bisognio di tante cose. Organizzazione, sacrificio, fortuna. Importsante anche che il nostro portiere sia in buona forma»

LAZIO – «Non so chi giocherà domani, non sono sicuro. Nella partita con l’Atalanta le dichiarazioni sono state un po’ ambigue. Anche loro hanno la stessa difficoltà con le partite ravvicinate. Giocheranno con un 4-3-3 ma non sappiamo precisamente chi scenderà in campo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.