Pedro Neto: «A Inzaghi mancava la giusta mentalità. Mentre Farris...»
Connettiti con noi

News

Pedro Neto: «A Inzaghi mancava la giusta mentalità. Mentre Farris…»

Pubblicato

su

Nella lunga intervista concessa a The Athletic, Pedro Neto si sofferma sul periodo alla Lazio, e sul rapporto con Inzaghi e Farris

Pedro Neto ha trovato la sua consacrazione con la maglia del Wolves, dopo la parentesi poco fortunata in maglia Lazio. Il portoghese si è concesso a una lunga intervista al The Athletic, nella quale ha avuto spazio anche un giudizio sulla sua parentesi ai biancocelesti: «La Lazio ha davvero un’ottima squadra, ma Inzaghi non ha la giusta mentalità. Quando entravo in campo i tifosi urlavano il mio nome, ma il mister non dava molto spazio ai giovani».

Poi su Farris: «L’allenatore in seconda mi amava e mi spronava a migliorare nel tiro e nei movimenti. Devo essere grato anche della parentesi alla Lazio se ora sto bene in Inghilterra. Se non avessi giocato poco ora non avrei fame e voglia di mostrare il mio valore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.