Pavlovic-Lazio, affare congelato: il difensore lunedì sarà di nuovo a Roma, i motivi
Connettiti con noi

Calciomercato

Pavlovic-Lazio, affare congelato: il difensore lunedì sarà di nuovo a Roma, i motivi

Pubblicato

su

Pavlovic, la Lazio non è sicura: le visite mediche di ieri hanno riscontrato qualche problema fisico. Il difensore lunedì tornerà nuovamente a Roma: la situazione

C’è qualche intoppo sull’affare Pavlovic. L’accordo il Partizan Belgrado è stato già trovato da tempo, ieri il giocatore è stato a Roma per svolgere le visite mediche d’idoneità che – come riferito da ‘Il Messaggero’ non sono state superate.

Affare in stand-by, in questo momento. La Lazio vuole cautelarsi ed ha fissato per la giornata di lunedì nuovi test fisici che il difensore classe 2001 dovrà svolgere in Paideia. La speranza è che, questa volta, tutto possa andare a buon fine. Negli accordi stipulati, Pavlovic dovrà finire questa stagione in Serbia per poi ritornare in biancoceleste a giugno 2020.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.