Parolo: «Siamo un bel gruppo. Iniziamo questa stagione biancoceleste con i nostri tifosi» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Parolo: «Siamo un bel gruppo. Iniziamo questa stagione biancoceleste con i nostri tifosi»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Marco Parolo al termine del match tra Lazio e Triestina

Terza uscita stagionale per la Lazio di Simone Inzaghi che sul campo dello Zandegiacomo questo pomeriggio ha incontrato la Triestina. 5-2 il risultato finale: Immobile, Milinkovic, Correa e doppietta di Caicedo i marcatori. Al termine del match le dichiarazioni di Marco Parolo ai microfoni di Lazio Style Radio: «Abbiamo fatto bene sia nel primo che nel secondo tempo. Hanno fatto gol gli attaccanti. Si conclude la prima settimana di ritiro sono molto contento, il livello si è alzato ancora un po’. C’è più stimolo e questo deve essere la spinta che per tutta la stagione ci fa andare avanti. La vittoria della Coppa Italia ci ha dato una consapevolezza di essere un bel gruppo e che quando vogliamo ci portiamo a casa l’obiettivo. Questa mentalità dobbiamo portarla in tutte le partite. Con questa mentalità ci toglieremo tante soddisfazioni».

«Questa è una delle prime settimane di ritiro e l’abbiamo affrontato con lo spirito giusto. Siamo un gruppo forte speriamo che tutti rimangano, ci stiamo divertendo. I nostri tifosi sono stati fantastici si meritano questi incontri, ci impegneremo al massimo. La gente ci stimola non vogliamo essere scontrosi siamo sempre a disposizione. Partiamo insieme a loro per iniziare una nuova stagione biancoceleste».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.