Parolo sorride: «Lazio più squadra della Roma, spero sia l'inizio di un ciclo» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Parolo sorride: «Lazio più squadra della Roma, spero sia l’inizio di un ciclo»

Pubblicato

su

Le parole di Marco Parolo dopo la vittoria per 3-1 nel derby contro la Roma: per il centrocampista può essere l’inizio di un ciclo

Dopo la grande prova nel derby vinto sulla Roma, Marco Parolo spende parole piene d’entusiasmo sul gruppo biancoceleste. Ecco il suo commento nel dopogara con un pò di sarcasmo sull’episodio del rigore per i giallorossi: «Il rigore per la Roma? Ho capito che ci toccava fare altri gol per vincere. Noi siamo stati bravi dopo quel fallaccio di Wallace… Siamo rimasti concentrati e siamo ripartiti, abbiamo meritato la vittoria, ce la godiamo. Siamo cresciuti tanto dal derby d’andata e spero che continueremo a crescere anche per l’anno prossimo. La Lazio oggi ha vinto per la voglia di sacrificarsi, non concedere spazi, l’abbiamo vinta nei contrasti, siamo stati più squadra di loro. Il nostro è un grupo coeso, l’esultanza della panchina dà gioia. Spero che sia l’inizio di un ciclo con giocatori forti e un mister che ha tanta voglia. Il derby di Coppa Italia ci ha dato la consapevolezza di poter battere la Roma, noi abbiamo lavorato con tranquillità perfezionando alcune cosa sbagliate. L’abbraccio con i tifosi aa fine partita ha suggellato una giornata perfetta. Ora dobbiamo continuare, possiamo fare il record di punti della Lazio in campionato. Europa? Siamo artefici del nostro destino, abbiamo aumentato il vantaggio sull’Atalanta, prima diretta avversaria. Contro la Samp sarebbe bello avere lo stadio pieno per festeggiare ancora» le parole del centrocampista a Lazio Style Channel.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.