Immobile: «Scambierei i gol fatti finora per vincere gli Europei»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Immobile: «Scambierei i gol fatti finora per vincere gli Europei»

Pubblicato

su

Ciro Immobile ha raccontato il suo sogno di vincere questi Europei e il sacrificio che sarebbe disposto a fare

Oggi in quel di Coverciano è stato il giorno di Ciro Immobile. L’attaccante della Lazio e della Nazionale ha parlato in conferenza, raccontando anche il suo sogno di vincere questi Europei. Queste le sue parole:

«A me piacerebbe vincere. Toglierei i due gol fatti per portare a casa la Coppa, è la verità. Con l’Austria ci ho provato in ogni modo, tra sfortuna ed errori miei non ho fatto gol. Però alla fine della partita abbiamo fatto una bella festa. Non era facile, ci sono le più forti del ranking UEFA, ci sono squadre che giocano nei grandi campionati. Con l’Austria è stata dura: per quanto riguarda i record, vorrei raggiungerli ma preferisco vincere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.