Delvecchio: «Derby partita speciale. Punto su Mou e Abraham»
Connettiti con noi

Campionato

Delvecchio: «Derby partita speciale. Punto su Mou e Abraham»

Pubblicato

su

Marco Delvecchio ha parlato del derby in programma oggi allo stadio Olimpico, queste le parole dell’ex attaccante

Marco Delvecchio ha parlato del derby in programma oggi allo stadio Olimpico. Queste le parole dell’ex attaccante, rilasciate ai microfoni de Il Messaggero.

DERBY –  «Giocare il derby della Capitale dà qualcosa in più. E ve lo dice uno che conosce anche le stracittadine tra Inter e Milan, non le ultime della lista. Nelle altre città se ne parla poco. A Roma il derby è sempre. Pronostico? Ovviamente spero che vinca la Roma, Mourinho è molto ambizioso. Un po’ mi ricorda Capello. ».

SINGOLI – «Ha tutto: fisico, tecnica, anche lui conoscerà subito cosa significhi giocare il derby di Roma. E per fortuna è tornato il pubblico, lo scorso anno una tristezza. Pellegrini è cresciuto  tantissimo. E anche lui di derby se ne intende…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.