Adani: «La Lazio ha dimostrato di essere una cosa sola. E su Milinkovic...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Adani: «La Lazio ha dimostrato di essere una cosa sola. E su Milinkovic…»

Pubblicato

su

Lele Adani ha analizzato il momento della Lazio, soffermandosi sulla corsa Champions e sulle prestazioni di Milinkovic

Lele Adani, durante la Bobo Tv, in onda sul canale Twitch di Christian Vieri, ha analizzato la stagione della Lazio e gli obiettivi della squadra biancoceleste.

UNIONE – «La Lazio, pur non essendo brillante come lo scorso anno, ha dimostrato di essere una cosa sola: società, allenatore e giocatori. Simone Inzaghi ha il controllo su tutto. Lo dimostra Marusic inventato difensore a tre».

MILINKOVIC – «Immobile è in calo, ma Milinkovic ora sta trascinando la squadra. Il serbo è davvero cresciuto tanto ed è un centrocampista completo. Sa mettere in campo tecnica, centimetri e poi fa gol assist».

OBIETTIVI – «Secondo me questa Lazio è una realtà e non è lì per caso. Se arrivasse sesta un fallimento? Va detto che è inferiore a livello di rosa rispetto alle concorrenti. Se mancano tre titolari va in difficoltà. Quindi non sarebbe un fallimento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.