Roma Lazio, Orsi: «Il derby? Partita bloccata, finirà in parità»
Connettiti con noi

News

Roma Lazio, Orsi: «Il derby? Partita bloccata, finirà in parità»

Pubblicato

su

Roma Lazio, Fernando Orsi ha fatto il suo pronostico sul derby che si disputerà domencia prossima in un’intervista al Corriere dello Sport

Certamente l’X nel derby non farebbe piacere ai tifosi sugli spalti e a casa. Si sa il derby si vuole vincere sempre. Non è dello stesso parere Fernando Orsi, che infatti ha dichiarato che sarà una partita bloccata secondo lui e che le squadre si potrebbero anche accontentare del pareggio.

Ecco le sue parole riportare dal Corriere dello Sport:

«Secondo me, finirà in un pareggio. Un punto andrebbe bene a entrambe, permetterebbe di lasciare la classifica invariata in ottica Champions, secondo me le due squadre ci penseranno su nel corso del match. Mi aspetto una partita bloccata e molto tattica perché vengono entrambe da una sconfitta in Coppa Italia e perdere anche il derby lascerebbe un grande segno». 

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.