On this day, la Lazio sbanca Marassi e si avvicina alla Champions League
Connettiti con noi

Focus

On this day, la Lazio sbanca Marassi e si avvicina alla Champions League – VIDEO

Pubblicato

su

On this day, è il 16 maggio 2015 e la Lazio grazie al gol di Gentiletti batte la Sampdoria a Marassi per 0-1

SampdoriaLazio 36^ giornata di Serie A. A Marassi va in scena una sfida dal sapore europeo: i blucerchiati lottano per un posto in Europa League, mentre gli uomini di Pioli sono in piena corsa Champions.

Partita equilibrata, anche se la Samp fallisce due occasioni clamorose prima con Obiang e poi con Eto’o. La legge del calcio non perdona: corner dalla sinistra di Ledesma, Ciani non ci arriva, ma c’è Gentiletti, nel cuore dell’area piccola. L’argentino devia di ginocchio, dando al pallone una traiettoria imprevedibile: Viviano non può nulla, la Lazio passa in vantaggio. È il gol che decide la partita. I biancocelesti sbancano Marassi e salgono momentaneamente al secondo posto, superano i rivali della Roma. Tuttavia, per i ragazzi di Pioli c’è poco tempo per sorridere: mercoledì è in programma la finale di Coppa Italia con la Juve.

 

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

 

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.