On this day, la Lazio pareggia con l'Empoli e rischia la Serie C
Connettiti con noi

Focus

On this day, la Lazio pareggia con l’Empoli e rischia la Serie C

Pubblicato

su

On this day, è il 1 giugno 1986 e la Lazio tra le mura amiche dell’Olimpico non va oltre un noioso 0-0 contro l’Empoli

Lazio-Empoli 36^ giornata di Serie B. A tre turni dalla fine del campionato, i biancocelesti  sono in cerca di disperati punti salvezza, mentre gli ospiti credono nella promozione in A.

Nonostante si affrontino la quart’ultima contro la quarta, la partita è equilibrata: i toscani colpiscono una traversa con Cecconi, ma la Lazio risponde con il palo preso da Caso e il tiro di D’Amico respinto miracolosamente da Drago. I ragazzi di Simoni avrebbero meritato un pizzico di fortuna in più ma non vanno dimenticati neanche i clamorosi svarioni difensivi non sfruttati dalle punte avversarie. Il punto conquistato contro l’Empoli non scaccia i fantasmi della C e la prossima trasferta di Catanzaro sarà decisiva per le sorti della Lazio.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.