Dall'Argentina sicuri: la Lazio vuole Gaich: ecco l'offerta - FOTO
Connettiti con noi

Calciomercato

Dall’Argentina sicuri: la Lazio vuole Gaich: ecco l’offerta – FOTO

Pubblicato

su

Dall’Argentina rilanciano la notizia di un interesse della Lazio per l’attaccante classe 1999, Adolfo Gaich

Manca qualcosa al calciomercato della Lazio, che con la permanenza di Milinkovic, assume tutto un altro significato. L’innesto che potrebbe andare a completare la rosa potrebbe esser fatto in attacco, dove Inzaghi ha chiesto alla società un altro acquisto.

PROFILO – Dall’Argentina rilanciano la notizia di un interesse dei biancocelesti per Adolfo Gaich, attaccante classe 1999 del San Lorenzo. Il giovane ha incantato quest’estate al SUB 20, ma Tare lo segue già da quest’inverno e secondo Doble Amarilla, potrebbe investire 11 milioni di euro per acquistarlo. Al momento a questa notizia non seguono conferme, ma manca poco meno di un mese alla fine del mercato e niente può essere escluso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.