Nuovo allenatore Lazio, la tv tedesca esagera: «Klose...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nuovo allenatore Lazio, la tv tedesca esagera: «Klose non deve allenare quella squadra, i tifosi sono tutti fascisti!»

Pubblicato

su

Nuovo allenatore Lazio, la tv tedesca esagera definendo fascisti tutti i tifosi biancocelesti e sconsigliando a Klose lo sbarco a Formello

Miroslav Klose, leggenda della Lazio, è stato vicino a diventare il nuovo tecnico biancoceleste dopo le dimissioni di Sarri. La TV tedesca, nella figura del giornalista Steffen Bohleber, ha però commentato la possibilità in questo modo durante la trasmissione quotidiana “2nach10” su Sport11:

PAROLE – «Sarebbe bello vedere Klose in uno dei migliori campionati d’Europa, ma il problema è il club. Conosciamo tutti i problemi con i tifosi fascisti. Klose non deve andare alla Lazio, io non ci andrei mai. Si dice sempre che non si deve mischiare il calcio con la politica, ma in questo caso va fatto perché quello è un club fascista. Quali tifosi? I fascisti?».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.