Nazionali, bene Bastos con l'Angola. Vavro invece... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Nazionali

Nazionali, bene Bastos con l’Angola. Vavro invece…

Pubblicato

su

Nazionali, ecco come sono andati i biancocelesti impegnati nei match di ieri

In campo ieri due giocatori della Lazio: Bastos con l’Angola e Denis Vavro con la Slovacchia. I due difensori, hanno giocato entrambi dall’inizio: per il centrale africano una vittoria importante contro il Gambia per 1-0, match valevole per la qualificazione ai Mondiali 2022 in Qatar. La gara di ritorno ci sarà il 10 settembre e nuovamente il biancoceleste partirà dall’inizio.

Discorso diverso per lo slovacco Vavro che ha subito un poker nlla gara contro la Croazia, valida per gli Europei 2020. Vittoria netta dei croati che guidano il gruppo E a quota 9 punti, insieme all’Ungheria. Quarto posto, invece, per la Slovacchia a pari punti (6) con il Galles.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.