Napoli, le dichiarazioni di Elmas in nazionale fanno infuriare la società
Connettiti con noi

News

Napoli, le dichiarazioni di Elmas in nazionale fanno infuriare la società

Pubblicato

su

Napoli,il centrocampista macedone parla durante il silenzio stampa partenopeo e la società minaccia sanzioni

Ancora problemi per il Napoli, che rimprovera Eljif Elmas per via delle sue dichiarazioni sul suo percorso in azzurro ai microfoni macedoni. Secondo quanto riporta Gazzetta.it infatti, le parole del centrocampista hanno adirato la società partenopea per via della rottura del silenzio stampa imposto da Aurelio De Laurentiis. Questo è quanto è stato detto dal ragazzo sul Napoli e la sua prima stagione in Serie A:

«Non mi pesa essere il calciatore macedone più pagato di sempre, penso soltanto a lavorare il più possibile. Adesso sono concentrato sul Napoli, voglio fare bene, sono felice di giocare in Italia. Scudetto alla Juve? Ancora il campionato è lungo. Ho tanti obiettivi ma li tengo per me. Il Napoli è una delle migliori squadre del campionato italiano. Milan? Sarà difficile, ma faremo di tutto per conquistare i tre punti.»

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER —> QUI 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.