Mondiali, l'Uruguay batte l'Egitto allo scadere. Buona prestazione di Caceres in campo per 90 minuti - Lazio News 24
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Mondiali, l’Uruguay batte l’Egitto allo scadere. Buona prestazione di Caceres in campo per 90 minuti

Pubblicato

su

Buona prestazione per Caceres che con il suo Uruguay porta a casa i primi tre punti nella competizione

Inizia al meglio il mondiale dell’Uruguay in Russia. Nella prima apparizione contro l’Egitto la nazionale di Suarez e Cavani conquista infatti tre punti importantissimi allo scadere grazie alla rete di Gimenez. Il muro egiziano ha retto per quasi tutta la partita, grande prestazione da parte dell’estremo difensore El – Shaenawy che ha parato l’impossibile.

VICINO AL GOL – In campo per 90 minuti anche il biancoceleste Martin Caceres autore di una buona gara e che ha sfiorato anche la rete prima del vantaggio di Gimenez. Al 88′ Cavani centra il palo su punizione, la palla carambola sui piedi di Caceres che si coordina in mezza rovesciata e conclude verso la porta, ma il suo tiro viene intercettato involontariamente dal compagno Sanchez. Con la sua presenza Caceres ha permesso anche alla Lazio di raggiungere un record: è infatti il 100esmio giocatore biancoceleste presente alla competizione mondiale. Come riporta Lazio Page tra i laziali più presenti di sempre Lucas Biglia e Fernando Muslera, titolare anche nel match di oggi, con 7 presenze; Giuseppe Signori e Pedro Troglio con 6 e il campione del mondo in carica Miroslav Klose a 5

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.