Mimun (Il Messaggero): «Avevamo altre speranze. La Lazio merita di meglio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mimun (Il Messaggero): «Avevamo altre speranze. La Lazio merita di meglio»

Pubblicato

su

Mimun (Il Messaggero): «Avevamo altre speranze. La Lazio merita di meglio». Le parole del giornalista sulle pagine del quotidiano

Intervenuto con un articolo sulle pagine de Il Messaggero, Clemente Mimun ha parlato della Lazio e delle cessioni imminenti. Di seguito le sue parole:

PAROLE – «Che la Lazio dovesse cambiare, e molto, era ovvio, ma temo se ne stiano andando anche i migliori. Dover rinunciare a Luis Alberto e Anderson sarà dura. Chissà, poi, se resteranno Gila, Marusic e Lazzari.

Insomma si parla della rifondazione del team, con la necessità di reperire subito sul mercato giocatori da Lazio. A meno di non rassegnarci, per qualche anno, a batterci nelle retroguardie del calcio nazionale, in attesa di tempi migliori. Avevamo altre speranze ed ambizioni, non quella di tornare Lazietta. Meriteremmo di meglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.