Milinkovic, svaligiata la villa durante Lazio-Juventus: caccia ai ladri
Connettiti con noi

News

Milinkovic, svaligiata la villa durante Lazio-Juventus: caccia ai ladri

Pubblicato

su

Milinkovic, svaligiata la sua villa a Formello durante Lazio Juventus: furto dal valore di 100 mila euro, rubati Rolex e Hublot.

Una nottata pazzesca, rovinata solamente dal bruttissimo episodio che ha visto protagonista Milinkovic e la sua villa a Formello: un gruppo di ladri ha svaligiato la casa del centrocampista biancoceleste proprio mentre questo disputava il match contro la Juventus, sabato sera. A riportare l’episodio ci pensa questa mattina RomaToday.it.

I malviventi hanno rubato quattro rolex e un costoso Hublot, per una cifra pari a 100 mila euro, prima di arraffare altri 5 mila in contanti e darsi alla fuga. Prima a piedi e poi a bordo in automobile: i ladri sono scappati, ma attraverso le telecamere a circuito chiuso nella villa e le deposizioni di alcuni testimoni, la polizia è sulle loro tracce. Le telecamere mostrano tre persone incappucciate forzare la porta con il piede di porco.  Dalle riprese si vedono i tre ladri incappucciati, fare ingresso da una finestra laterale forzata con un piede di porco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.