Milinkovic, Lotito vuole giocarsi il bonus: rinnovo a fine mercato per il 'Sergente'
Connettiti con noi

News

Milinkovic, Lotito vuole giocarsi il bonus: rinnovo a fine mercato per il ‘Sergente’

Pubblicato

su

La Lazio potrebbe gratificare Milinkovic con un nuovo contratto e nuovi premi: ora guadagna tre milioni, si pensa all’aumento

Ad un giorno dalla chiusura del calciomercato inglese, Milinkovic-Savic ha messo in conto la possibilità di restare almeno per un altro anno alla Lazio. Questo, però, non sembra avergli cambiato l’umore, considerando i sorrisi che dispensa in quel di Marienfeld e la serietà con cui si sta preparando, insieme al resto della squadra, alla prossima stagione. In caso di permanenza nella Capitale, riporta il Corriere dello Sport, il presidente Claudio Lotito, alla fine del calciomercato, starebbe pensando ad un possibile ulteriore rinnovo di contratto. Quello attualmente in essere consiste in tre milioni di parte fissa ed alcuni bonus che permettono di superarli, con scadenza 2023. Le cessioni di Neto e Jordão, oltre al prestito di Badelj e l’addio di Basta, ha permesso a club capitolini di incassare soldi e risparmiare su qualche ingaggio. Per questo, si potrebbe pensare di alzare la parte fissa dell’ingaggio del ‘Sergente’, aggiungendo dei bonus. Da non dimenticare, però, che c’è da rinnovare anche il contratto di Felipe Caicedo.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.