Milan-Lazio, non solo Musacchio: Rodriguez non recupera. Caldara invece...
Connettiti con noi

News

Milan-Lazio, non solo Musacchio: Rodriguez non recupera. Caldara invece…

Pubblicato

su

Oltre a Mateo Musacchio, altri due difensori del Milan sono monitorati dallo staff medico: si tratta di Rodriguez e Caldara

Non solo l’infortunio di Mateo Musacchio. I problemi per Stefano Pioli in vista del match con la Lazio non sono finiti. Come riporta milannews.it, infatti, altri due difensori rossoneri sono monitorati dallo staff medico della squadra. Il primo è Ricardo Rodriguez, che dovrebbe rientrare in gruppo la prossima settimana. Il secondo, invece, è Mattia Caldara, che ha giocato nell’amichevole contro l’Under 18. Per la sua convocazione sarà decisiva la rifinitura di domani, in base alla quale l’allenatore deciderà se portarlo in panchina o meno.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.