Mihajlovic, non solo in panchina all'Allianz Stadium: il tecnico va in ritiro
Connettiti con noi

News

Mihajlovic, non solo in panchina all’Allianz Stadium: il tecnico va in ritiro

Pubblicato

su

Mihajlovic non andrà a Torino solamente per la partita di sabato sera, ma riuscirà a seguire la squadra anche nel ritiro di domani

Buone notizie in arrivo per il Bologna ed i suoi tifosi. Sinisa Mihajlovic, non solo andrà a Torino per la partita di sabato sera, ma riuscirà a seguire la squadra anche nel ritiro di domani. A riportarlo è Tuttosport, che aggiunge che il tecnico non potrà fare il viaggio in pullman con il resto della squadra, ma andrà in automobile. Poi starà in albergo e svolgerà i riti della vigilia e del giorno della partita, compresa la riunione tecnica. Poi, è atteso allo Stadium, dove avrà a disposizione una stanza isolata dal resto della squadra. La sua presenza in panchina, però, è legata al meteo.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.