Mihajlovic: "Anderson sembrava Cristiano Ronaldo. Se devo perdere, preferisco sia con la Lazio" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Mihajlovic: “Anderson sembrava Cristiano Ronaldo. Se devo perdere, preferisco sia con la Lazio”

Pubblicato

su

Ai microfoni di Sky Sport è intervenuto Sinisa Mihajlovic, anche il tecnico serbo ha commentato la grande prestazione di Felipe Anderson: Stasera Anderson sembrava Cristiano Ronaldo. Immarcabile? No, ma stasera ci ha creato tante difficoltà e ci ha tagliato le gambe. Stasera noi non abbiamo fatto la nostra solita partita, è la prima volta che succede. Bisogna imparare dagli sbagli e pensare alla prossima partita contro l’Empoli”.

Il tecnico blucerchiato è intervenuto anche nella consueta stampa post-partita: “Nei primi 30-35 minuti la partita era equilibrata, dovevamo sfruttare qualche ripartenza, abbiamo sbagliato troppi passaggi e da quelli sono nati i due gol. Oggi per la prima volta la Samp non ha giocato, non era in partita, spero sia un incidente di percorso. Non bisogna drammatizzare, dobbiamo preparare ora la partita contro l’Empoli, vedremo domenica prossima. La Lazio è attrezzata per essere li dov’è. Noi siamo qui per i nostri meriti e siamo una sorpresa. Oggi abbiamo mancato anche dal punto di vista del carattere, non eravamo in partita. Ho preferito non cambiare il modulo anche perché in panchina avevo qualche giocatore che non era lì con la testa e ho evitato di schierarli per me è per loro. Rapporto con Ferrero per il mercato? Se va via un giocatore ne deve venire uno altrettanto bravo, bisogna lavorare. Ha giocato Wszolek perché lui da tutto, ho preferito far giocare lui rispetto a qualcun altro che non c’era con la testa. Quando la squadra non gioca con la cattiveria giusta diventiamo una squadra come le altre, spero sia un’incidente di percorso. Muriel? La mai società sa chi voglio”.

Mihajlovic è intervenuto anche ai microfoni di Mediaset Premium: “Una Lazio migliore di noi su tutti i punti di vista. Spero sia un incidente di percorso, se deve succedere preferisco sia con la Lazio. La differenza l’ha fatta Felipe Anderson, non siamo riusciti ad arginarlo. Non eravamo in palla, ma non bisogna fare drammi”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.