Mercato Lazio, Provedel resta in pole: la strategia di Lotito
Connettiti con noi

Calciomercato

Mercato Lazio, Provedel resta in pole: la strategia di Lotito

Pubblicato

su

Mercato Lazio, Provedel resta il preferito per la porta: Lotito non intende effettuare rilanci e confida nella volontà del giocatore

Ivan Provedel resta il preferito della Lazio per affiancare il neo arrivato Maximiano. Come riferiscono Il Messaggero e Corriere dello Sport, Lotito non intende rilanciare l’ultima offerta fatta recapitare allo Spezia, quella da 4.5 milioni, bonus inclusi, e intanto si cautela tenendo calde le piste Terracciano e Silvestri.

I liguri continuano a chiederne 6, sia perchè in caso di cessione dovrebbero girare il 50% all’Empoli sia perchè nel frattempo devono cercare un sostituto. Dal canto suo Provedel è stato chiaro: vuole compiere il grande salto della sua carriera, ha scelto la Lazio, squadra nella quale sarebbe potuto arrivare anche a parametro zero se non avesse attivato per riconoscenza la clausola di rinnovo annuale post salvezza. I prossimi giorni saranno dunque decisivi in un senso o nell’altro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.