Mercato Lazio, la Fiorentina piomba su Acerbi. E Romagnoli...
Connettiti con noi

Calciomercato

Mercato Lazio, la Fiorentina piomba su Acerbi. E Romagnoli…

Pubblicato

su

Mercato Lazio, la Fiorentina piomba su Francesco Acerbi: la sua partenza necessaria per l’arrivo dello svincolato Romagnoli

C’è una nuova ipotesi per il futuro di Francesco Acerbi. Come riporta il Corriere dello Sport infatti, sul centrale è piombata la Fiorentina nelle ultime ore. Non ancora un’offerta ufficiale ma un sondaggio concreto che potrebbe avere presto ulteriori sviluppi.

La sua partenza è necessaria per l’arrivo di Alessio Romagnoli, centrale svincolato dal Milan. Il classe ’95 aspetta ancora la Lazio ma la proposta del Fulham (quadriennale da 4 milioni di euro netti) comincia ad allettarlo. Il tempo stringe, serve accelerare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.