Mercato Lazio, il Frosinone lavora per Tiago Casasola: i dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato

Mercato Lazio, il Frosinone lavora per Tiago Casasola: i dettagli

Pubblicato

su

Buone novità sul mercato in uscita in casa Lazio: il Frosinone avrebbe messo gli occhi sul centrocampista Tiago Casasola

Proseguono i movimenti in usciti nel mercato della Lazio. Molti giocatori sono sul piede di partenza, come Joaquin Correa, mentre altri sono finiti nel mirino di altre società del nostro campionato, come Luiz Felipe.

Nelle ultime ore, però, anche qualche esubero potrebbe lasciare il club biancoceleste, come Tiago Casasola. Infatti, secondo quanto riportato da L’inchiesta, sul centrocampista argentino sarebbe piombato il Frosinone per rinforzare la mediana. L’affare non sembra semplice, visti i rapporti non buonissimi tra Lotito e il club ciociaro: tuttavia, la necessità di vendere da parte della Lazio potrebbe facilitare il passaggio del giocatore ex Salernitana in gialloblù.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.