Mazzola: "Non mi aspettavo un'Inter così forte. Cataldi può diventare un punto di riferimento" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Mazzola: “Non mi aspettavo un’Inter così forte. Cataldi può diventare un punto di riferimento”

Pubblicato

su

Di seguito i lanci dell’intervista realizzata a Sandro Mazzola da “I Laziali Sono Qua”, trasmissione radiofonica in onda dalle 10 alle 13 dal lunedì al sabato sugli 88.100 FM di Elleradio.

Su Inter-Lazio e su Mancini
“Non mi aspettavo un Inter così forte. Vanno sicuramente riconosciuti i meriti al tecnico. Non è mai semplice cambiare tanti giocatori e trovare subito la giusta direzione. Per domenica la vedo difficile per la Lazio, una buona squadra che però non sta attraversando un bellissimo periodo di forma. Sarà una partita combattuta e non scontata, ma penso che l’Inter abbia qualcosa in più dei biancocelesti”.

Su Danilo Cataldi, autore della sua prima rete con la maglia della Lazio tra i professionisti
“Sono contento per lui, è un giocatore che mi è sempre piaciuto molto. Se continua così ha tutte le qualità per diventare un riferimento per la Lazio e per arrivare in Nazionale maggiore”.

Su Stefano Pioli
“Nonostante le difficoltà di quest’anno, è un tecnico che stimo. Nella passata stagione ha fatto veramente un ottimo lavoro. Imposta bene la squadra ed è finalmente rientrato nella testa dei giocatori per farli rendere al meglio. L’abbraccio dei giocatori di ieri a fine partita è stato un segnale molto importante”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.