Maximiano Lazio, fissate le visite mediche: le cifre e i dettagli dell'affare
Connettiti con noi

Calciomercato

Maximiano Lazio, fissate le visite mediche: le cifre e i dettagli dell’affare

Pubblicato

su

Maximiano sarà un nuovo giocatore della Lazio: ecco tutte le cifre e i dettagli dell’affare. Fissate le visite mediche

Luis Maximiano è pronto a sbarcare a Roma. Il blitz dell’agente di ieri pomeriggio ha – di fatto – chiuso l’affare: in questi minuti è stata trovata la quadra anche con il Granada che lascerà partire il portiere nelle prossime ore.

Come riporta Fabrizio Romano, l’estremo difensore si trasferirà all’ombra del Colosseo a titolo definitivo per circa 10 milioni di euro più 500mila di bonus. Non sono state inserite clausole rescissorie e non sono previste percentuali da versare al Granada per una futura vendita. Maximiano si legherà ai colori biancocelesti fino al 2027. Le visite mediche sono fissate – molto probabilmente – per martedì insieme a quelle di Romagnoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.