Maximiano: «I tifosi sono molto passionali. Lavoro per essere sempre pronto»
Connettiti con noi

Campionato

Maximiano: «I tifosi sono molto passionali. Lavoro per essere sempre pronto»

Pubblicato

su

Luis Maximiano, portiere della Lazio, ha parlato così ai microfoni ufficiali del club biancoceleste

Luis Maximiano ha parlato così ai microfoni di Lazio Style Channel. Le parole del portiere.

LAZIO«Noi come calciatori dobbiamo essere sempre pronti perché non sappiamo quando arriverà il nostro momento. Queste cose succedono in una carriera, io sono giovane e non mi era mai capitato però tutto mi fa crescere».

GRUPPO SQUADRA«Nel calcio è molto importante vincere e per noi sono ancora di più importanti perché se dai fiducia ai giocatori siamo tutti pronti per aiutare la squadra. Stiamo bene insieme come squadra, è un gruppo che lavoro. C’è una stagione lunga da giocare e siamo contenti per i risultati».

SERIE A«È un campionato molto competitivo, non si possono lasciare punti se si vuole rimanere in alto. Sono rimasti stupito dalla A ci sono 7-8 squadre in alto e in tutte le giornate cercano di fare punti».

TIFOSI LAZIO«Sono molto passionali, si vive con grande intensità. Il calcio qui è una cosa meravigliosa per tutti e il derby è un’esperienza molto bello».

DERBY«Pensavo e speravo che il derby fosse così, molto caldo».

CURVA NORD«Bello andare sotto la Nord da vincitori perché tutti insieme siamo più forti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.