Mauro Mazza: «Riecco la squadra che ha battuto due volte la Juve. Sassuolo? Beh» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Mauro Mazza: «Riecco la squadra che ha battuto due volte la Juve. Sassuolo? Beh»

Pubblicato

su

Mauro Mazza è intervenuto ai microfoni di Lazialità su Gold Tv nel corso della trasmissione condotta da Guido De Angelis. Ecco le parole del direttore

Mauro Mazza è intervenuto ai microfoni di Lazialità su Gold Tv nel corso della trasmissione condotta da Guido De Angelis. Ecco le parole del direttore.

«La Lazio ha fatto un gran derby, ora ha l’opportunità di dimostrare che non sia stata una rondine che non fa primavera, deve dare continuità con Parma e Sassuolo. Sono abbastanza convinto che domenica possano arrivare i tre punti, nonostante quella di De Zerbi sia un’ottima squadra. La miglior partita? Ho rivisto la Lazio che lo scorso anno ha vinto due volte con la Juventus in una settimana, prima 3-1 in campionato e poi in Supercoppa, dominando la partita sotto il profilo del gioco e delle superiorità territoriale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.