MARIENFELD DAY 4 - Seduta pomeridiana: differenziato per Immobile, out Strakosha e Radu
Connettiti con noi

Formello

MARIENFELD DAY 4 – Seduta pomeridiana: differenziato per Immobile, out Strakosha e Radu

Pubblicato

su

Il report della seduta d’allenamento della Lazio in quel di Marienfeld: si rivede Immobile, out Radu

SEDUTA POMERIDIANA – Nella seconda seduta di giornata si rivede Immobile, per lui solo un lavoro differenziato in campo con Fonte. Non si è visto invece in campo Radu. Riposo precauzionale anche per Strakosha. La seduta è iniziata con il classico torello e la squadra che è stata divisa in due gruppi. Poi si è passati ai classici esercizi in fase offensiva: con una particolare attenzione agli inserimenti dei centrocampisti e ai cross degli esterni. L’allenamento termina con i tiri dal limite: in evidenzia Milinkovic che non ne sbaglia uno dalla distanza. Ancora out Lukaku, Marusic e Luiz Felipe.

Per la Lazio, impegnata nel ritiro pre-campionato di Marienfeld, è iniziata un’altra giornata di lavoro. La seduta d’allenamento di questa mattina inizia con abbracci e auguri per Danilo Cataldi, che oggi compie 25 anni. Dopodiché, fase atletica incentrata sull’equilibrio e la forza. Oltre a Strakosha, Lukaku, Luiz Felipe e Marusic, anche Ciro Immobile ha svolto la sessione di lavoro in palestra. Il rischio infortuni, come nel caso di Senad Lulic, è alto, dunque lo staff di Inzaghi non vuole caricare troppo. Dopo la prima mezz’ora di allenamento, anche Valon Berisha e Lucas Leiva raggiungono i compagni in palestra per un lavoro differenziato. Questo pomeriggio la squadra si ritroverà al centro sportivo per la seduta pomeridiana, anche in vista dell’amichevole di domani mattina in ‘casa’ contro l’Al Shabab.

AGGIORNAMENTO ORE 11.20 – La squadra viene divisa in due gruppi e, agli ordini di Cecchi, lavora sul possesso palla a campo ridotto. Tra gli arancioni Vavro, Acerbi, Patric, Correa, Jony, Parolo, Luis Alberto, Patric, Adekanye; tra i blu Lazzari, Cataldi, Anderson, Milinkovic, Radu, Caicedo, Bastos, Berisha. Termina così la prima seduta della giornata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.