Marchetti ricorda Mondonico: «Grazie a te sono diventato prima uomo e poi calciatore» - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Marchetti ricorda Mondonico: «Grazie a te sono diventato prima uomo e poi calciatore» – FOTO

Pubblicato

su

Nel giorno della morte di Emiliano Mondonico, il portiere della Lazio Federico Marchetti ha voluto ricordarlo con un commovente messaggio pubblicato sui social

Il mondo del calcio piange per la scomparsa di Emiliano Mondonico. In particolar modo, c’è tutta la tristezza di coloro che hanno avuto modo di conoscerlo ed il piacere di essere allenati da un tecnico preparato come lui. Tra di essi c’è Federico Marchetti, agli ordini di Mondonico nel corso dell’esperienza tra le fila dell’Albinoleffe. Il portiere non ha potuto non spendere qualche parola nei confronti del suo ex mister. Il messaggio è stato poi pubblicato sui propri profili social: «Ti ho conosciuto quando avevo solo 17 anni e sei tu che mi hai dato l’opportunità di diventare un calciatore professionista. Non potrò mai dimenticare le tue parole, la forza che mi hai dato per superare i movimenti difficili ma soprattutto la fiducia che riponevi in me. Grazie a te sono diventato prima uomo e poi calciatore e per questo te ne sarò eternamente grato. Riposa in pace mister».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.